Festa dell'Uva pronta a partire, ecco come cambia la viabilità a Cormons

Festa dell'Uva pronta a partire, ecco come cambia la viabilità a Cormons

le modifiche

Festa dell'Uva pronta a partire, ecco come cambia la viabilità a Cormons

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 19 Set 2024
Copertina per Festa dell'Uva pronta a partire, ecco come cambia la viabilità a Cormons

Dalle ore 10 di domani fino alle 24 di domenica, in via Sauro e in via Matteotti sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata. Le modifiche.

Condividi
Tempo di lettura

Cormons si prepara alla Festa dell’Uva e, puntualmente, la viabilità del centro cittadino si modifica per garantire al meglio la preparazione della manifestazione, da venerdì 20 a domenica 22 settembre, ed il suo svolgimento. Il responsabile della polizia locale, perciò, tramite un’ordinanza ha ritenuto che sia necessario disciplinare temporaneamente la circolazione stradale in modo da consentire il regolare svolgimento della prevista manifestazione, l’ordinato fluire del traffico e, più in generale, di garantire l’incolumità pubblica.

Dalle ore 10 di domani, venerdì 20 settembre, fino alle 24 di domenica in via Sauro e in via Matteotti sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata, valido per tutte le categorie di veicoli eccetto gli ambulanti, nonché l’istituzione di un divieto di accesso e di transito. Fino alle 24 di lunedì 30, e comunque fino all’avvenuto ripristino dei luoghi, in piazzale Sfiligoi e in via Cancelleria Vecchia (tratto porfidato) è stato istituito un divieto di sosta con rimozione forzata su ambedue i lati della carreggiata nonché di un divieto di accesso e di transito, valido per tutte le categorie di veicoli.

In via F. di Manzano, invece, nel tratto dall'intersezione formata con le vie Cumano e Pozzetto e fino all'intersezione con piazza Libertà viene istituito un divieto di sosta con rimozione forzata, valido per tutte le categorie di veicoli. In via Pescheria, invece, per l'intera sua estensione è in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata, nonché un divieto di transito valido per tutte le categorie di veicoli, eccetto quelli che dovessero rifornire il locale pescheria.

Dalle ore 8 di domani, inoltre, in piazza 24 Maggio e in via Dante dall'intersezione (esclusa) con via Battiferro fino all'intersezione con piazza XXIV Maggio è istituito un divieto di sosta con rimozione forzata, nonché un divieto di transito valido per tutti i veicoli, eccetto ovviamenti gli autorizzati. Dalle 16 alle 24 di domani, infine, sarà poi vietato sostare in corrispondenza dell'intero parcheggio rialzato di via Imbriani e sul retro di Palazzo Locatelli, mentre da oggi a martedì 24 è vietata la sosta su tutto il parcheggio sul retro del Teatro Comunale.

Foto Festa Provinciale dell'Uva

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×