Pro Gorizia, Jani Sturm nuovo responsabile tecnico

Pro Gorizia, Jani Sturm nuovo responsabile tecnico

CALCIO

Pro Gorizia, Jani Sturm nuovo responsabile tecnico

Di redazione • Pubblicato il 27 Dic 2024
Copertina per Pro Gorizia, Jani Sturm nuovo responsabile tecnico

A Sturm, già operativo nell'Udinese Calcio, verrà affidato il settore agonistico giovanile.

Condividi
Tempo di lettura

Prosegue il percorso di crescita dell’Asd Pro Gorizia con un importante innesto nei quadri tecnici del settore giovanile: Jani Sturm assume il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Agonistico.

Con un passato da calciatore professionista, che contano esperienze nel campionato scozzese e nella massima serie slovena, Sturm porta con sé una profonda conoscenza del calcio e una solida esperienza formativa. Come allenatore, ha lavorato nei settori giovanili della vicina Slovenia e ha ottenuto importanti successi con l’Udinese Calcio, dove ha vinto il campionato Primavera conquistando la promozione alla Serie A di categoria.

Nel suo nuovo incarico, Sturm si occuperà di definire la metodologia e il programma delle sedute di allenamento, collaborando direttamente sul campo con gli allenatori delle squadre agonistiche per garantire un percorso di crescita e sviluppo tecnico per i giovani calciatori.

«Siamo entusiasti di accogliere Jani Sturm nella nostra famiglia. La sua esperienza e competenza rappresentano un valore aggiunto per il nostro settore giovanile. Jani porterà non solo un metodo, ma anche una visione internazionale che contribuirà alla crescita dei nostri ragazzi» ha commentato Enrico Coceani, direttore operativo dell’Asd Pro Gorizia.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×