La Pro Gorizia beffata da un rigore contro il Flaibano

La Pro Gorizia beffata da un rigore contro il Flaibano

CALCIO

La Pro Gorizia beffata da un rigore contro il Flaibano

Di redazione • Pubblicato il 10 Mar 2025
Copertina per La Pro Gorizia beffata da un rigore contro il Flaibano

Poco avvincente la trasferta che ha visto entrambe le squadre 'svegliarsi' nel secondo tempo fino alla rete di Comisso.

Condividi
Tempo di lettura

La Pro Gorizia esce sconfitta per 1 a 0 dalla trasferta di Flaibano, punita da un rigore dell’ex Comisso nel secondo tempo. I biancazzurri disputano per oltre un’ora una buona partita resistendo agli assalti dei padroni di casa, ma nel finale calano e vengono colpiti a pochi minuti dal fischio conclusivo.

Il primo tempo non regala grosse emozioni, la partita è combattuta ma i portieri restano entrambi inoperosi. La Pro Gorizia prova di più a giostrare il pallone e a bucare la retroguardia del Rive Flaibano con azioni manovrate, mentre i padroni di casa cercano più volte la giocata a scavalcare il centrocampo per prendere in infilata i biancazzurri.

Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, seppur ci sia qualche azione in più da riportare. Il primo a provarci è Degano con una conclusione a giro che Bigaj blocca senza difficoltà.

Al 12’ Pedrini vede Lizzi fuori dai pali e prova a beffarlo dalla lunga distanza, ma il portiere, in arretramento, riesce a toccare il pallone quel tanto che basta per evitare guai. Al 29’ Frimpong dal fondo mette a rimorchio per Degano che da centro area conclude alto.

Al 38’ l’episodio che decide la sfida, fallo in area su Parpinel che stava per concludere a rete, l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri parte Comisso che calcia centrale, Bigaj riesce a respingere, ma non a bloccare con il pallone che torna quindi tra i piedi di Comisso mettendo in rete il gol vittoria.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×