questa mattina
Principio d'incendio nella Spa del resort, allarme a Capriva del Friuli

L'intervento per spegnere il principio d'incendio, sviluppato in una canna fumaria.
Alle 7.15 circa di oggi, venerdì 18 novembre, i vigili del fuoco del comando di Gorizia sono intervenuti con un'autopompa e un'autobotte, partite dalla sede centrale, per un principio d'incendio all'interno del Castello di Spessa in comune di Capriva del Friuli. Giunti sul posto, gli operatori hanno verificato che all'interno dei locali interessati dall'incendio non vi fossero persone e hanno provveduto a spegnere le fiamme.
Queste si erano sviluppate in una canna fumaria a servizio della Spa della struttura. Spento il principio d'incendio, i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza utilizzando anche un apposito ventilatore per estrarre i fumi dai locali invasi dai fumi della combustione. Ancora in corso di accertamento le cause del principio d'incendio per il quale è giunta sul posto, nell'eventualità vi fosse stato bisogno, un'ambulanza con personale sanitario.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
