l'inaugurazione
Portopiccolo ha la sua nuova Spa, rinnovata l'area sulla costa di Duino

Riaperta l'area di 3600 metri quadri, nel centro della Riserva naturale.
Portopiccolo a Sistiana ha la sua nuova Spa. L'area è stata inaugurata qualche giorno fa dall'assessore regionale alla Difesa dell'ambiente, Fabio Scoccimarro, che ha sottolineato come una realtà come questa "rappresenta un autentico valore aggiunto per il nostro territorio: si tratta infatti di una struttura attrattiva in particolare per il turismo estero e quindi un potenziale volano economico per Duino Aurisina e più in generale per tutta l'area" di Trieste.
Il taglio del nastro arriva dopo i lavori di restyling: 3.600 metri quadri suddivisi su tre piani, nel centro della Riserva naturale di Duino. Tra i servizi offerti: un'area relax con in&outdoor pool con giochi d'acqua, docce emozionali, percorso Kneipp, Hammam (tepidarium, calidarium e frigidarium), biosauna, sauna finlandese e zona relax e la grotta di sale.
Come ha sottolineato l'assessore, è importante l'impegno dell'impresa perché questa è struttura che rispetta l'ambiente con iniziative dall'immediato riscontro (come la riduzione della plastica monouso), ma anche più in generale con l'abbattimento delle emissioni di CO2. "In questo contesto - ha concluso Scoccimarro - si colloca la partnership con la Regione che
prevede la fornitura ai clienti di una sportina in materiale completamente riciclato".
Foto Portopiccolo Spa/Facebook
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
