Porto di Monfalcone, in Consiglio regionale il punto sui lavori per il canale di accesso

Porto di Monfalcone, in Consiglio regionale il punto sui lavori per il canale di accesso

le audizioni degli assessori

Porto di Monfalcone, in Consiglio regionale il punto sui lavori per il canale di accesso

Di Redazione • Pubblicato il 15 Nov 2020
Copertina per Porto di Monfalcone, in Consiglio regionale il punto sui lavori per il canale di accesso

Giovedì Pizzimenti e Bini saranno ascoltati dalla IV Commissione per gli aggiornamenti sull'infrastruttura.

Condividi
Tempo di lettura

Settimana dedicata alle Commissioni, per i consiglieri regionali del Friuli Venezia Giulia, con sedute in modalità  telematica (la loro pubblicità  sarà  garantita grazie alla diretta streaming audio-video sul sito web del Consiglio stesso) per parlare di finanza e Recovery Fund, studio universitario e porto di Monfalcone.

La VI Commissione, presieduta da Giuseppe Sibau (Progetto Fvg/Ar) si riunirà  mercoledì alle 14, con all'ordine del giorno l'esame, per le parti di competenza, del bilancio consolidato 2019 e il parere al testo aggiornato delle "Linee guida per l'attuazione, da parte dell'Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori del Friuli Venezia Giulia, delle finalità , degli interventi e dei servizi in materia di diritto allo studio universitario".

Il giorno seguente, a chiudere il cerchio, sarà  la IV Commissione della Piccin alle 14.30, con l'audizione degli assessori regionali alle Attività  produttive, Sergio Emidio Bini, e alle Infrastrutture, Graziano Pizzimenti, in merito allo stato dell'arte dell'escavo del canale di accesso al porto di Monfalcone.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione