IL TORNEO
Poggio Terzo Armata, Memorial calcistico Valeria Visintin: sabato 23 la seconda edizione

Si disputerà il triangolare tra locali, ISM Gradisca e Mladost. Il presidente Cernic, «è stata la colonna portante della società per oltre 58 anni».
È tutto pronto a Poggio Terzo Armata per la seconda edizione del Memorial calcistico “Valeria Visintin”, organizzato dall’ASD Poggio, in programma sabato 23 agosto. In campo, in un triangolare, si sfideranno la squadra di casa, l’ISM Gradisca e il Mladost di Doberdò del Lago.
Le partite, composte da un solo tempo da 45 minuti, si svolgeranno tutte al campo sportivo di via Atleti Azzurri d’Italia: alle 18.30 la sfida tra ISM Gradisca e Mladost, alle 19.30 Mladost – Poggio e infine alle 20.30 Poggio – ISM Gradisca.
Il Memorial è dedicato alla memoria di Valeria Visintin, figura storica del calcio poggese scomparsa tre anni fa. «Per oltre 58 anni, insieme all’inseparabile presidente e Amerigo Visintin, suo compagno di vita, Valeria è stata la colonna portante della società. Instancabile, onnipresente e sempre pronta a regalare un sorriso a tutti, anche nei mesi più difficili della malattia, è per la nostra comunità un esempio di sacrificio, impegno e grandi capacità», ha dichiarato il presidente dell’ASD Poggio, David Cernic.
«La ricordiamo al lavoro, attenta alle esigenze di tutti, forte e sorridente, e cerchiamo di onorarla proseguendo con passione il suo instancabile impegno», ha aggiunto la società.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
