Podio tutto di Cormons nel pattinaggio, successo del Roller Time

i risultati

Podio tutto di Cormons nel pattinaggio, successo del Roller Time

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 14 Mag 2022
Copertina per Podio tutto di Cormons nel pattinaggio, successo del Roller Time

La squadra ha ottenuto nuovi successi, dopo il terzo posto nella prima tappa del Trofeo Aics.

Condividi
Tempo di lettura

Continua a collezionare successi e premi l’Asd Roller Time Cormons, società di pattinaggio artistico su rotelle che, lo scorso fine settimana a Pieris, ha ottenuto un primo posto di Isabelle Gon, un secondo piazzamento di Asia Benvenisti e un terzo di Lisa Ursi. Non sono altro che gli ultimi successi che si accumulano nell’albo della neonata società cormonese.

Infatti, la domenica precedente, nella prima tappa del Trofeo Aics ad Aquileia, Viola Baisero ha ottenuto un terzo posto nella rispettiva categoria. Nel corso degli ultimi due anni, le atlete hanno partecipato a varie gare federali e trofei vari ottenendo sempre vittorie, podi o ottimi piazzamenti: nel 2021, ad esempio, Irene Albasini si è imposta al primo posto ai test regionali Fisr, garantendosi il pass per i campionati italiani.

La società, nata nel dicembre 2019, ha affrontato da subito notevoli difficoltà causate dalla pandemia che ha limitato gli allenamenti delle giovani atlete. I dirigenti, in sinergia con Ric Cormons che ha concesso gli spazi alla società, hanno continuato a lavorare duramente, ottenendo un sostanziale aumento delle atlete in forza al team.

È la stesso presidentessa, Annamaria Marchesan, che spiega: “A tutto ciò possiamo aggiungere che in seno alla società è stata creata una squadra allenatori di tutto rilievo e importanza. Tutte ex atlete nelle varie specialità del pattinaggio coordinate dall’allenatrice responsabile Irene Albasini e con la costante consulenza da parte di allenatori di livello internazionale come Francesca Pergola per il settore “solo dance” e Paolo Colombo, uno dei tecnici della nazionale, per il settore “libero”.

Ad aggiungersi al team Linda Caon, Lara Paoletti e Valentina Crasnich per il settore “solo dance”, Elisa Gregoretti e Irene Albasini per il settore “libero”.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Comunicazione elettorale a pagamento

  • Elezioni Comunali 2022 - Committente: LAURA FASIOLOCommittente: LAURA FASIOLO
  • Elezioni Comunali 2022 -
  • Elezioni Comunali 2022 - Committente: FRATELLI D’ITALIA - ALLEANZA NAZIONALE FVGCommittente: FRATELLI D’ITALIA - ALLEANZA NAZIONALE FVG
Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione