le operazioni
Ripulite le piste tagliafuoco sul Carso, interventi a San Michele e Poggio

I volontari hanno messo in sicurezza la pista S2-77 tra Poggio Terza Armata e San Martino del Carso.
I volontari di Protezione civile del gruppo di Fogliano Redipuglia hanno messo in sicurezza la pista S2-77 tra Poggio Terza Armata e San Martino del Carso, sui territori comunali di Savogna d'Isonzo e Sagrado. Lo hanno fatto con attività di taglio alberi e sistemazione del tracciato antincendio boschivo, dove si segnalavano piante pericolanti.
Nel frattempo, oggi i volontari dei gruppi che fanno parte del Distretto della Destra Torre e di quello del Friuli Isontino si sono incontrati per discutere di procedure operative e di sicurezza.
Si parla, in particolare di integrazione tra i vari gruppi, di comunicazione e anche di sicurezza sotto il profilo psicologico. La formazione, il confronto e lo scambio di vedute sono importanti per fare sempre più squadra ed essere pronti ad affrontare, insieme, le situazioni di emergenza, aiutando la nostra comunità.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
