L’OPERAZIONE
Perquisizione a Nova Gorica, sequestrate 9 piante di marijuana. Indagato un 39enne

La Polizia Slovena ha trovato anche parti di piante essiccate. Le autorità avviano indagini e analisi sul materiale sequestrato.
Su disposizione del Tribunale Distrettuale di Nova Gorica, la Polizia slovena ha effettuato una perquisizione domiciliare per un sospetto di reato in materia di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione, i poliziotti hanno trovato e sequestrato nell’edificio nove piante di marijuana alte tra 1 e 1,5 metri. A questo si è aggiunto il sequestro di una scatola di cartone contenente parti di piante essiccate.
Quanto trovato è oggetto di analisi e indagine da parte delle autorità competenti. Un uomo di 39 anni è indagato e rischia un procedimento amministrativo per violazione delle disposizioni della Legge sulla produzione e il commercio di sostanze stupefacenti.
Fotografie della Stazione di Polizia di Nova Gorica
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
