Perde il controllo del camion su via della Pace a Cormons, ferito in ospedale

Perde il controllo del camion su via della Pace a Cormons, ferito in ospedale

i soccorsi

Perde il controllo del camion su via della Pace a Cormons, ferito in ospedale

Di Redazione • Pubblicato il 13 Dic 2023
Copertina per Perde il controllo del camion su via della Pace a Cormons, ferito in ospedale

Le persone nella cabina erano due, conducente e passeggero, senza nessun altro mezzo coinvolto. Una persona portata in ospedale a Udine.

Condividi
Tempo di lettura

Due persone sono state soccorse poco dopo le 17.30 di oggi, mercoledì 13 dicembre, dal personale medico-infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale a Cormons. Il fatto si è verificato lungo l'ex provinciale 6 che in quel tratto assume il nome di via della Pace. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, il conducente di un autocarro ha perso il controllo. Le persone nella cabina erano due, conducente e passeggero, senza nessun altro mezzo coinvolto.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cormons, l'automedica da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Le due persone sono state prese in carico dal personale medico infermieristico: una - uscita autonomamente dalla cabina - è stata controllata sul posto e ha rifiutato il trasporto in ospedale.

L'altra persona è stata estratta dai vigili del fuoco, venendo trasportata con l'ambulanza, in condizioni serie, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. L'intervento della squadra di pompieri si è concluso con la messa in sicurezza del mezzo incidentato e dell'area del sinistro. Sul posto, per quanto di competenza anche i militari della compagnia di Gradisca.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×