l'incidente
Perde il controllo dell'auto sul Vallone, auto fuori strada a Savogna d'Isonzo

Si tratta di una fuoriuscita autonoma di una vettura, con il solo conducente a bordo che è riuscito a uscire autonomamente dall'abitacolo.
Una persona è stata soccorsa dal personale sanitario di un'ambulanza inviata dagli infermieri della Sala operativa regionale emergenza sanitaria (Sores) a seguito di un incidente stradale accaduto nel pomeriggio di oggi nel territorio comunale di Savona d'Isonzo, lungo la statale 55 "dell'Isonzo".
Si tratta di una fuoriuscita autonoma di una vettura, con il solo conducente a bordo che è riuscito a uscire autonomamente dall'abitacolo. Nessun altro mezzo coinvolto. Il personale sanitario controlla sul posto la persona che rifiuta il trasporto in ospedale. Attivati come da protocollo i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
