il traguardo
L'amore di Consuelo e Mara per i fiori, festa per 10 anni di attività a Capriva

La titolare Consuelo Alt e la sua amica e collaboratrice Mara Fort sono state circondate dall’affetto di amici, parenti e compaesani per i 10 anni dell'attività.
Aria di festa questa mattina a Capriva del Friuli. La piazza del paese si è infatti vestita di fucsia e si è riempita di palloncini per celebrare i dieci anni di attività della fioreria “Fiori, foglie e Fantasia” adiacente al municipio. La titolare Consuelo Alt e la sua amica e collaboratrice Mara Fort sono state circondate dall’affetto di amici, parenti e compaesani che hanno voluto sottolineare l’importanza del loro lavoro e della gentilezza con cui intervengono nelle vite familiari degli altri ogni volta che, con le loro colorate creazioni, vengono chiamate a celebrare momenti particolarmente significativi.
«Questo è un momento molto bello per Capriva perché festeggiamo non solo un’attività sempre aperta nonostante le difficoltà che ci sono state, ma soprattutto perché qui si è sempre accolti con il sorriso e la vostra attività è un punto di socializzazione» ha dichiarato il sindaco Daniele Sergon rivolgendosi direttamente alle due protagoniste dell’evento. Racconta Consuelo: «Ci siamo conosciute in una precedente attività dove lavoravamo come dipendenti e poi ci siamo messe in proprio».
«Abbiamo piante - prosegue - fiori recisi, oggettistica regalo e curiamo addobbi per cerimonie, ciascuna con il proprio stile ma siamo sempre complementari. Lavoriamo con tanta passione e con il sorriso, cercando sempre di essere accoglienti. Il mio ringraziamento va ai clienti che ci sono stati vicini sin dall’apertura, a quelli che si sono avvicinati in seguito e alle nostre famiglie. Ma un pensiero va anche a tutte le famiglie che, rivolgendosi a noi per battesimi, matrimoni, lauree, ci hanno permesso di entrare a far parte delle loro vite».
A Consuelo e Mara, oltre all’augurio di festeggiare cento anni di attività, l’amministrazione comunale ha donato una Magnum di prosecco stappata alla presenza dei numerosi intervenuti a questo momento di festa.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.










Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
