Una nuova produzione cinematografica nel centro di Gorizia: previste variazioni alla viabilità

Una nuova produzione cinematografica nel centro di Gorizia: previste variazioni alla viabilità

VIABILITÀ

Una nuova produzione cinematografica nel centro di Gorizia: previste variazioni alla viabilità

Di redazione • Pubblicato il 10 Ott 2024
Copertina per Una nuova produzione cinematografica nel centro di Gorizia: previste variazioni alla viabilità

Da lunedì 14 a sabato 26 ottobre arriva il set di La bambina con la valigia. Le zone del centro interessate da divieti di sosta e limitazioni al transito veicolare.

Condividi
Tempo di lettura

Piccole variazioni della viabilità a Gorizia, dettate non da nuovi cantieri stradali ma da più piacevoli motivi. Da lunedì 14 a sabato 26 ottobre infatti la città offrirà i suoi spazi a una produzione cinematografica che va a sommarsi alle numerose pellicole e serie tv che l'hanno vista protagonista negli ultimi anni.
Questa volta a essere ambientato nelle strade e nelle piazze goriziane sarà il film “La bambina con la valigia” e, a essere interessate dalle modifiche alla viabilità, saranno zone precise in orari e giornate dettagliati.
In particolare, sarà introdotto il divieto di sosta con rimozione coatta dalle 6 di sabato 12 ottobre alla mezzanotte di lunedì 28 nei 40 stalli di sosta posti sulla fila più a destra all’ingresso dell’area di parcheggio di via Bombi/Giustiniani, dalle 20 di domenica 13 alle 20 di lunedì 14 sull’intero piazzale di via Ponte del Torrione, dalla mezzanotte di lunedì 14 alle 23 di domenica 20 sugli 11 stalli a pagamento in via Rotta tra i civici 2 e 6 e dalle 9 di sabato 19 alle 20 di domenica 27 sugli 11 stalli di via Carducci tra i civici 13 e 47.
Verranno poi applicati dei divieti di transito, sia veicolare che pedonale, in modalità stop&go, con regolazione da parte di movieri, da lunedì 14 fino a sabato 19 in via Rastello e piazza Vittoria per il tempo strettamente necessario alle riprese cinematografiche. Lo stesso accadrà da sabato 19 fino a sabato 26 in via Ascoli.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione