Un nuovo defibrillatore a Grado, donato dagli organizzatori del Luna park

Un nuovo defibrillatore donato a Grado, il gesto deli organizzatori del Luna park

lo strumento

Un nuovo defibrillatore donato a Grado, il gesto deli organizzatori del Luna park

Di Redazione • Pubblicato il 09 Ago 2024
Copertina per Un nuovo defibrillatore donato a Grado, il gesto deli organizzatori del Luna park

Gli organizzatori del Luna Park che hanno donato un defibrillatore al Comune di Grado, posizionato all'altezza del Palazzo dei Congressi.

Condividi
Tempo di lettura

Mercoledì 7 agosto, il vicesindaco di Grado Greta Reverdito ha portato i ringraziamenti da parte dell'amministrazione comunale agli organizzatori del Luna Park che hanno donato un defibrillatore al Comune di Grado. Lo strumento è stato posizionato all'altezza del Palazzo dei Congressi.

«È un bellissimo gesto che accogliamo con riconoscenza ed entusiasmo – sono le parole di Reverdito - la presenza di defibrillatori sul territorio può rivelarsi estremamente utile nei casi di malore improvviso. Così un intervento immediato può fare la differenza».Reverdito ha definito l’iniziativa «un dono di grande senso civico per cui la nostra amministrazione non può che esprimere profonda gratitudine».

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione