Nuova pediatra nel consorzio di Farra, arriva la dottoressa Delise

l'incarico

Nuova pediatra nel consorzio di Farra, arriva la dottoressa Delise

Di Redazione • Pubblicato il 14 Gen 2022
Copertina per Nuova pediatra nel consorzio di Farra, arriva la dottoressa Delise

Nominata la nuova dottoressa, entrerà in carica a fine gennaio.

Condividi
Tempo di lettura

Errata corrige: la dottoressa Anna Delise sostituità il dottor Stefano Marinoni e non la dottoressa Elena Rossetto

Il 31 gennaio prenderà avvio il nuovo incarico a tempo indeterminato della pediatra di libera scelta nel consorzio di Farra d’Isonzo. La nomina riguarda Anna Delise, già dirigente medicio di primo livello presso il pronto soccorso pediatrico del Burlo-Garofolo. La sua è stata l'unica disponibilità pervenuta per il posto, ha spiegato la stessa Azienda in una nota. Sostituirà il dottor Stefano Marinoni.

L’incarico decorrerà dall'ultimo giorno di questo mese, avrà la durata massima di un anno e cesserà in ogni caso alla eventuale data antecedente di nomina del pediatra avente diritto. Originaria di Trieste, Delise si è specializzata in Pediatria presso l'Università di Trieste nel luglio 2019. Ha già ricoperto il ruolo presso il poliambulatorio di via Fleming a Gradisca, in sostituzione di maternità tra il novembre 2019 e febbraio 2020.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione