Incidente con fuga e caso di violenza domestica a Nova Gorica

Incidente con fuga e caso di violenza domestica a Nova Gorica

le segnalazioni

Incidente con fuga e caso di violenza domestica a Nova Gorica

Di Redazione • Pubblicato il 21 Ago 2025
Copertina per Incidente con fuga e caso di violenza domestica a Nova Gorica

Un automobilista con targa italiana si è allontanato dopo un tamponamento mostrando il dito medio alla vittima, mentre un padre violento è stato fermato ubriaco e sottoposto a divieto di avvicinamento.

Condividi
Tempo di lettura

Gli agenti della stazione di polizia di Nova Gorica il 20 agosto hanno trattato un incidente con fuga nel parcheggio del centro commerciale Supernova. Il responsabile, alla guida di una KIA Picanto con targhe italiane, invece di fornire i propri dati ha mostrato il dito medio alla persona danneggiata e si è allontanato dal luogo dell’incidente. In caso di identificazione sarà avviata una procedura per infrazione.

Sempre a Nova Gorica, la polizia è stata allertata lo stesso giorno alle 17.50 per un caso di violenza domestica, che si protraeva già da tempo. La vittima ha sporto denuncia penale contro il padre, al quale è stato imposto anche il divieto di avvicinamento. Nella notte precedente l’uomo era stato fermato dalla pattuglia stradale, che gli ha imposto l’alcoltest. Risultato positivo con un tasso eccessivo, per lui è scattato anche il fermo.

Foto d'archivio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione