Non cessa il maltempo sul Goriziano, probabili schiarite sulla costa

Non cessa il maltempo sul Goriziano, probabili schiarite sulla costa

le previsioni del 15 maggio

Non cessa il maltempo sul Goriziano, probabili schiarite sulla costa

Di Redazione • Pubblicato il 15 Mag 2021
Copertina per Non cessa il maltempo sul Goriziano, probabili schiarite sulla costa

Prosegue l'instabilità, destinata a perdurare ancora per qualche giorno. Previsti anche temporali.

Condividi
Tempo di lettura

Sul nord Italia permangono correnti sudoccidentali con aria piuttosto umida ed instabile. Oggi, quindi, avremo cielo variabile su pianura e costa, nuvoloso sui monti. Probabili rovesci e temporali con piogge localmente abbondanti, specie tra le Prealpi e la pianura, ma ci saranno anche fasi di tempo migliore con ampie schiarite più probabili sulla costa. Neve sui 2000 metri circa. Temperature in linea con gli ultimi giorni.

Domani il quadro sarà simile: ci sarà ancora cielo variabile su pianura e costa, più nuvoloso sui monti. Probabili rovesci, forse anche temporaleschi, con piogge localmente abbondanti, specie sulle Prealpi, ma ci saranno anche fasi di tempo migliore con ampie schiarite più probabili sulla costa. Neve sui 2200 metri circa. Lunedì, invece, al mattino ci sarà coperto con possibili piogge residue e Borino sulla costa. In giornata nuvolosità variabile con probabili rovesci e forse qualche temporale.

La tendenza per martedì, infine, mostra al mattino cielo in genere poco nuvoloso, in giornata variabile con la possibilità di qualche isolato temporale pomeridiano prima in montagna poi anche su qualche zona di pianura. Temperature in crescita.

Fonte: Osmer Arpa Fvg

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione