Investito a Ronchi, denunciata una 38enne per omicidio stradale

Investito a Ronchi, denunciata una 38enne per omicidio stradale

le indagini

Investito a Ronchi, denunciata una 38enne per omicidio stradale

Di Redazione • Pubblicato il 23 Giu 2022
Copertina per Investito a Ronchi, denunciata una 38enne per omicidio stradale

Rintracciata la presunta responsabile, era fuggita e tornata a casa.

Condividi
Tempo di lettura

È una donna di 38 anni della zona la persona individuata come possibile responsabile dell'incidente stradale avvenuto sabato notte a Ronchi dei Legionari, lungo la strada statale 14. Nell'impatto tra la sua vettura e uno scooter, è stato proprio il conducente di quest'ultimo ad avere la peggio, un 56enne di Monfalcone, morendo dopo aver riportato gravissime lesioni. I carabinieri sono riusciti ad individuare l’autovettura che ha provocato il drammatico incidente.

Il mezzo è stato rintracciato parcheggiato presso l’abitazione della proprietaria. Sul posto erano intervenuto i carabinieri della compagnia di Monfalcone su richiesta di alcuni utenti della strada, per procedere ai rilievi di quello che, inizialmente, sembrava essere un incidente stradale autonomo. Già alcuni testimoni, però, avevano evidenziato che si era trattato di uno scontro, con una persona che era riuscita anche a segnarsi la targa della vettura coinvolta.

Una volta soccorso il malcapitato da parte del 118, sono scattati gli immediati accertamenti da parte del personale operante, consistiti nella escussione di un testimone oculare dell’accaduto e nell’analisi dei sistemi di videosorveglianza e dei lettori targhe. Questi hanno consentito di comprendere che lo stesso sccoterista non era autonomamente caduto mentre si trovava alla guida, bensì era stato urtato da un'altra autovettura. Nelle ore successive al sinistro, i militari sono riusciti ad individuarla.

La donna è stata conseguentemente deferita alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gorizia per omicidio stradale e fuga.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×