nella notte
Ronchi, morto l'uomo caduto dallo scooter sulla statale 14

Nulla da fare per l'uomo, si cerca il possibile pirata della strada responsabile.
Non ce l'ha fatta l'uomo che ieri sera è rimasto coinvolto in un incidente lungo la strada statale 14, a Ronchi dei Legionari. Poco prima del cavalcavia che collega con Monfalcone, la persona che stava guidando uno scooter - un 47enne, G.F. le iniziali - è stato sbalzato fuori dal suo mezzo per cause ancora da ricostruire. Da una prima dinamica e secondo alcuni testimoni presenti, a colpirlo sarebbe stata un'auto, poi fuggita.
Per lo scooterista non c'è stato nulla da fare. I sanitari del 118, accorsi su chiamata della centrale Sores di Palmanova, hanno tentato di rianimarlo dall'arresto cardiaco in cui lo hanno trovato. Alla fine, però, le ferite riportate sono state troppo gravi. L'uomo è deceduto al Pronto soccorso di Monfalcone, dov'è stato condotto in ambulanza. Attivato anche l'elisoccorso, alla fine non utilizzato e ritornato alla base. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando di Gorizia.
Presenti i carabinieri della stazione di Ronchi, che hanno eseguito i primi rilevamenti. Ora saranno vagliati i possibili filmati delle tecamere della zona, nella speranza di poter ricostruire la vicenda e dare un nome all'eventuale colpevole. Il fatto è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, sabato 19 giugno, con il traffico lungo via Volontari della libertà regolato dai militari accorsi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
