Muore investito sui binari tra Monfalcone e Duino, treni in tilt

Muore investito sui binari tra Monfalcone e Duino, treni in tilt

nel pomeriggio

Muore investito sui binari tra Monfalcone e Duino, treni in tilt

Di Redazione • Pubblicato il 31 Mag 2022
Copertina per Muore investito sui binari tra Monfalcone e Duino, treni in tilt

La persona trovata senza vita, linea interrotta fin dalle 17.

Condividi
Tempo di lettura

Una persona è morta quest'oggi, martedì 31 maggio, dopo essere stato investito da un treno nel tratto Monfalcone-Bivio d'Aurisina. La tragedia è avvenuta poco prima delle 17, comportando la sospensione delle corse lungo la tratta Venezia-Trieste per permettere i soccorsi e le indagini da parte dell'autorità giudiziaria.

L'intero traffico treni regionali ha subito improtanti rallentamenti e cancellazioni, a partire dal convoglio FR 9758 Trieste Centrale (17:05) - Milano Centrale (21:15) fermato dalle 17.05 a Trieste Centrale. Bloccato anche il treno IC 588 Roma Termini (10:22) - Trieste Centrale (18:37), dalle 17.55 a Cervignano del Friuli.

Stessa sorte per tutte le altre corse regionali, con le sostituzioni tramite bus tra Cervignano e Monfalcone. La persona investita sarebbe stata travolta nei pressi di Sistiana, non sono state ancora rese note le generalità né altre informazioni. Sul posto sono intervenut gli agenti della polizia ferroviaria, di Stato e i vigili del fuoco.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×