Motori e amore, una coppia di Monfalcone si sposa sui mostri del rally

Motori e amore, una coppia di Monfalcone si sposa sui mostri del rally

la festa

Motori e amore, una coppia di Monfalcone si sposa sui mostri del rally

Di Timothy Dissegna • Pubblicato il 29 Ago 2021
Copertina per Motori e amore, una coppia di Monfalcone si sposa sui mostri del rally

La coppia ha detto sì in municipio a Trieste, dopo un viaggio sui bolidi lungo la costiera. La passione per le quattro ruote.

Condividi
Tempo di lettura

Una passione per i motori che li ha uniti, tanto da aver deciso di renderla protagonista nel loro giorno più speciale. Ieri, Erika Macorini e Andrea Macus hanno incoronato il loro sogno sposandosi ieri a Trieste, partendo dalle loro Ronchi dei Legionari e Monfalcone e viaggiando lungo la strada costiera. Nulla di nuovo rispetto a molte altre coppie che decidono di fare il grande passo, ma per rendere ancora più speciale il tutto, le auto scelte per questo viaggio hanno rispecchiato il loro spirito quattro ruote, con due modelli da copertina.

Si tratta della Lancia Delta Integrale Evoluzione e la Ford Fiesta Mk2 R5, che hanno trasportato rispettivamente la sposa, 31 anni, e lo sposo, 42 anni. Lei impiegata nella Croce verde goriziana di via Morelli e lui al 118 di Palmanova, Macorini lavora come segretaria e Macus come autista di ambulanza. Insieme hanno sempre avuto l’amore per i rally, non mancando mai un appuntamento in regione e viaggiando anche in Italia per le gare più emozionanti. Questa volta, invece, sono stati loro all’interno di questi bolidi, arrivando fino a piazza Unità d’Italia.

Qui, in municipio davanti a un rappresentante dello Stato, la coppia ha detto i fatidico “sì”. Una festa condivisa con amici e parenti e, dopo la celebrazione laica, il tutto - inclusi i motori - si è spostato in Villa Bonomo, sempre nel capoluogo giuliano. I due hanno così ringraziato Daniele, proprietario della Lancia Delta, e la famiglia Lorenzon, che ha fornito la Ford Fiesta Mk2 R5 già protagonista sui campi di gara. I mezzi sono stati infatti noleggiati per l’occasione, grazie anche all’aiuto di collegi e amici che hanno contribuito a impreziosire il ricordo della giornata.

Nella foto in alto: Ford Fiesta Mk2 R5 (a sinistra) e Lancia Delta Integrale Evoluzione (destra) con gli sposi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×