IL CONCERTO
Monfalcone, sarà la Befana a presentare il concerto del 6 gennaio

Il tradizionale appuntamento dell'Epifania per le famiglie vedrà la partecipazione del Piccolo coro di Monfalcone, le OndeMedie e gli Overtwelve.
Torna per il 16° anno consecutivo (sospeso per forza maggiore solo nel 2021) il tradizionale concerto dell’Epifania, che chiude le festività natalizie della parrocchia di San Giuseppe a Monfalcone. Come da tradizione sul palco della sala polifunzionale il 6 gennaio dalle 17 si alterneranno il Piccolo coro di Monfalcone, le OndeMedie e gli Overtwelve, questi ultimi due reduci da un tour natalizio da tutto esaurito, che ha toccato varie città del mandamento, e non solo (partecipatissimo anche il concerto a Tarvisio).
Si tratta di un appuntamento immancabile per le famiglie, con un programma musicale che spazia dalla tradizione natalizia, al gospel, al pop, al musical, ai classici dello Zecchino d’Oro. Quest’anno si celebra anche il 50° anniversario di fondazione del ricreatorio, gestito ormai da molti anni dal Circolo Noi San Giuseppe, di cui i tre gruppi corali fanno parte.
Come di consueto al concerto seguiranno la lotteria e un momento conviviale. Immancabile anche la presenza sul palco della Befana in veste eccezionale di presentatrice. Il concerto fa parte del cartellone “Nativitas 2024” dell’Usci FVG.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
