La decisione
Monfalcone, deciso il limite di 30km/h nel rione Romana-Solvay
L'amministrazione comunale ha preso la decisione a seguito di un sopralluogo in zona. Decisa anche l'istituzione di un attraversamento pedonale in via delle Mandrie e un'area di divieto di sosta.
A seguito del sopralluogo svoltosi l’11 marzo in rione Romana – Solvay a Monfalcone, avvenuto alla presenza del Sindaco, dei rappresentanti del rione e della Polizia Municipale, sono emerse necessità volte al miglioramento della viabilità e alla moderazione del traffico.
L'amministrazione comunale ha, dunque, deciso di disporre il limite massimo di velocità a 30 km/h in via delle Fontanelle, via delle Mandrie e via delle Vigne, di istituire in via delle Mandrie in prossimità dell'intersezione con via delle Vigne un attraversamento pedonale per garantire maggiore sicurezza e di istituire sul lato civici dispari un'area di divieto di sosta.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione

















