Monfalcone, rinvenuto un cadavere all'Eurogroup di via Timavo

Monfalcone, rinvenuto un cadavere all'Eurogroup di via Timavo

IL FATTO

Monfalcone, rinvenuto un cadavere all'Eurogroup di via Timavo

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 22 Mag 2025
Copertina per Monfalcone, rinvenuto un cadavere all'Eurogroup di via Timavo

Scoperto il corpo di un uomo nello stabilimento dismesso. Sono in corso le indagini della Polizia per far luce sulle cause del decesso.

Condividi
Tempo di lettura

Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 22 maggio, nello stabilimento dismesso dell'Eurogroup di via Timavo a Monfalcone è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. È stato il titolare dell’azienda che attende di ripartire con la sua attività, a trovare il corpo. Sul posto sono accorsi gli agenti del Commissariato di Polizia di Monfalcone che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso, le autorità giudiziarie e il medico legale. Intervenuti anche l'auto medica e l'ambulanza proveniente dall'Ospedale San Polo di Monfalcone. Da appurare se si tratta di un fatto accidentale o se sono altre le cause di quanto accaduto.

Aggiornamento delle ore 17: stando all'esame del medico legale, il decesso è avvenuto diversi giorni fa. Quanto alle cause, i rilievi effettuati da polizia, Scientifica e personale del locale Commissariato portano per il momento ad escludere responsabilità di terzi. L'ipotesi è che l'uomo, cinquantenne e cittadino italiano, potrebbe essere morto per le conseguenze di una caduta da un'altezza di circa cinque metri.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×