I dati
Monfalcone, 300 votanti in mattinata alle primarie del centrosinistra
Necessario il Super Green Pass per accedere alla struttura e sottoscrivere la dichiarazione di intenti.
Oltre trecento gli elettori, all’una di oggi pomeriggio, che hanno raggiunto via Sant’Ambrogio per le primarie della sinistra monfalconese. Tre i candidati per capire chi sarà la persona chiamata a sfidare il sindaco uscente, Anna Cisint tra Riccardo Cattarini, Cristiana Morsolin e Davide Strukelj.
Per accedere all’edificio comunale è necessario non presentare alcuni sintomi da Covid ed esibire il Super Green Pass. Oltre a ciò, prima della votazione, è richiesta la sottoscrizione della Dichiarazione di Intenti del Centro-sinistra monfalconese.
In particolare, per quanto riguarda il manifesto, sottolinea che “Monfalcone sta vivendo una profonda trasformazione. La partecipazione a queste Primarie è l’inizio di un percorso di partecipazione per il cambiamento che tutti riteniamo necessario”.
La stessa dichiarazione ammette che “non sarà facile” in quanto “bisogna ricostruire un rapporto, un dialogo, un sentimento comune con i cittadini” ma “abbiamo le forze per poterlo fare. Il Centrosinistra a Monfalcone ha una grande storia: è un patrimonio di idee, impegno, esperienze che non si possono perdere ma vanno messe in gioco nella lotta politica”.
I sottoscrittori si mobilitano “per lavorare a un futuro possibile e per scegliere chi possa rappresentarlo alle elezioni comunali del 2022”, lavorando per “sostenere lo sforzo del CentroSinistra Unito di Monfalcone, per ridare forza, speranza e orgoglio a una città che merità molto di più ci ciò che ha oggi”.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione















