Monfalcone, consumano senza pagare e aggrediscono un agente di Polizia

Monfalcone, consumano senza pagare e aggrediscono un agente di Polizia

IL FATTO

Monfalcone, consumano senza pagare e aggrediscono un agente di Polizia

Di Redazione • Pubblicato il 13 Dic 2025
Copertina per Monfalcone, consumano senza pagare e aggrediscono un agente di Polizia

Parapiglia nella notte nella città dei cantieri. Gli agenti sono stati richiamati in un locale prima dell’escalation.

Condividi
Tempo di lettura

Verso le 22.45 di ieri sera, venerdì 12 dicembre, due individui hanno attirato l’attenzione delle forze dell’ordine all’interno di un locale in piazza della Repubblica di Monfalcone, dalle informazioni in nostro possesso sembrerebbe che i due abbiano consumato senza poi pagare cercando di allontanarsi senza pagare. La situazione è degenerata quando uno di loro ha tentato un’aggressione nei confronti di un agente, venendo tempestivamente bloccato e arrestato. Sembrerebbe che i militari abbiano identificato i ragazzi e i due giovani siano stati accompagnati in caserma per accertamenti.  

La polizia del Commissariato di Monfalcone è intervenuta in ausilio ai Carabinieri della stessa città. Nel corso dell’intervento la colluttazione ha interessato sia i Carabinieri sia un agente di polizia, che ha riportato un trauma ad un dente.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×