Ogni 45 minuti
Monfalcone, un bus collegherà il centro con Marina Nova quattordici volte al giorno

Si conferma anche il servizio di collegamento con Marina Julia. La linea con l'Isola dei Bagni era nata in via sperimentale l'altro anno e ritorna quest'anno fruibile con un biglietto di corsa urbana.
Da sabato 8 maggio ci saranno quattordici corse per raggiungere, da Monfalcone, Marina Nova. Si arricchisce così l'offerta di trasporto pubblico per il litorale monfalconese che già prevede il collegamento giornaliero con la spiaggia di Marina Julia.
Si tratta della Linea M, che partirà da Piazza Unità d’Italia e, attraversando via Duca D’Aosta e via Garibaldi arriverà in bia Bagni Nuova e Marina Nova, ritornando in Piazza Unità per viale San Marco.
Il servizio, nato in via sperimentale lo scorso anno, consente di raggiungere agevolmente l'Isola dei Bagni, spiaggia storica dei Monfalconesi, e le diverse realtà presenti nell'area, come il Marina Hannibal, i casoni e le attività sportive.
Dalle 8.15 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 19 le corse proseguiranno ogni 45 minuti. Per Marina Julia sono confermati orari e percorsi abituali della linea Panzano per la spiaggia, ogni 40 minuti tutti i giorni fino al 10 giugno e ogni 20 minuti con l’orario estivo feriale, ogni 40 nei festivi.
Al servizio si accede con il biglietto orario urbano (1,35 euro), che nelle giornate festive ha validità 4 ore acquistabile anche on line dalla APP TPLFVG o via SMS
È disponibile anche il conveniente carnet 10 corse (12 euro) o gli abbonamenti per la singola linea o per l’intera rete monfalconese (tariffe scontate per gli abbonamenti mensili nelle fasce di morbida 9 -12 e 14.30 - 17).
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
