IL 26 MARZO
Il Ministro Tajani a Monfalcone: focus su politica internazionale e sul ruolo di Forza Italia

Confronto sulle prospettive del centrodestra in vista delle elezioni amministrative. La segretaria comunale Turco, «Il ruolo di Forza Italia nel centrodestra è determinante».
Il Ministro degli Esteri e segretario di Forza Italia Antonio Tajani sarà a Monfalcone mercoledì 26 marzo alle ore 14.30 per un incontro pubblico che si terrà nella Biblioteca Comunale di via Ceriani. Lo comunica la segretaria comunale di Forza Italia, Aurora Turco. «L’evento sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione internazionale in un momento delicato e complesso, oltre che per riaffermare il ruolo centrale di Forza Italia all'interno della coalizione di centrodestra in vista delle elezioni amministrative nella città dei cantieri» spiega Turco.
«Dobbiamo esorcizzare il rischio che il dibattito politico si sbilanci eccessivamente verso gli estremi – specifica ancora Turco - il centrodestra vince nella misura in cui dimostra di essere in grado di dare voce a tutti, anche e soprattutto a chi si riconosce nelle politiche di buon governo, concrete e credibili di Forza Italia. Siamo alleati leali ma teniamo a marcare la nostra identità, pur nel rispetto delle posizioni degli alleati».
«Forza Italia continuerà a essere il punto di riferimento per chi chiede alla politica capacità e competenza, anziché provocazioni sterili che amplificano i problemi invece di risolverli. Con il massimo rispetto per gli alleati e orgogliosi della nostra storia, siamo pronti ad accogliere con entusiasmo il nostro segretario nazionale Antonio Tajani e la segretaria regionale Sandra Savino» conclude Turco.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
