Meteo, weekend segnato dal caldo sul Goriziano, atteso Scirocco sulla costa

le previsioni del 23 luglio

Meteo, weekend segnato dal caldo sul Goriziano, atteso Scirocco sulla costa

Di Redazione • Pubblicato il 23 Lug 2021
Copertina per Meteo, weekend segnato dal caldo sul Goriziano, atteso Scirocco sulla costa

Sulla regione, fino a venerdì pomeriggio, affluiranno in quota correnti nord-occidentali a tratti un po' più umide ed instabili.

Condividi
Tempo di lettura

Sulla regione, fino a venerdì pomeriggio, affluiranno in quota correnti nord-occidentali a tratti un po' più umide ed instabili, sabato ruoteranno a sud-ovest e diventeranno poi più sostenute domenica. Oggi avremo cielo da poco nuvoloso a variabile; sarà possibile qualche locale rovescio o temporale sui monti e, forse, anche sulla fascia orientale della regione. Venti a regime di brezza.

Domani, su bassa pianura e costa in prevalenza poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Sulle altre zone cielo variabile, con possibili locali rovesci o temporali sui settori più occidentali della zona montana, specie a confine con il Cadore ed il Comelico. Domenica, al mattino in prevalenza cielo poco nuvoloso, poi in giornata sulle zone più interne variabile, con temporali sparsi sulla zona montana, localmente anche forti. Sulla costa soffierà Scirocco, anche sostenuto. Caldo afoso. In serata possibili temporali anche in pianura.

Lunedì, atteso tempo instabile con cielo variabile e probabili temporali sparsi, localmente anche forti. Soffierà Scirocco sulla costa, dove probabilmente ci sarà comunque maggiore presenza di sole. Caldo afoso.

Fonte: Osmer Arpa Fvg

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione