le previsioni del 12 ottobre
Meteo, calano le temperature con cielo nuvoloso sul Goriziano

Una depressione si sposta dall'Italia verso la Grecia. In queste ore, affluiranno correnti nord-occidentali umide in quota.
Una depressione si sposta dall'Italia verso la Grecia. In queste ore, sulla regione, affluiranno correnti nord-occidentali umide in quota; mercoledì più secche e fredde da nord. Oggi, atteso cielo in genere variabile per il passaggio di nubi a quote medio-alte, specie a metà giornata; sui monti il cielo potrà essere anche in prevalenza nuvoloso.
Sulla costa Borino al mattino, brezza in giornata. Domani, di primo mattino possibile qualche breve precipitazione locale; in giornata cielo poco nuvoloso con venti da nord o nord-est moderati, più sostenuti in quota e sulla costa dove soffierà Bora. Giovedì, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso.
Sulla costa soffierà Bora moderata, con raffiche più sostenute di notte e al mattino. Freddo al mattino con temperature sottozero sulla zona montana, poco sopra in pianura. Vento da nord moderato. Venerdì, infine, cielo sereno. Ancora freddo di notte nei fondovalle.
Fonte: Osmer Arpa Fvg
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
