Matteo Salvini a Redipuglia, il leader della Lega atteso al Sacrario

Matteo Salvini a Redipuglia, il leader della Lega atteso al Sacrario

la visita

Matteo Salvini a Redipuglia, il leader della Lega atteso al Sacrario

Di I.B. • Pubblicato il 04 Set 2022
Copertina per Matteo Salvini a Redipuglia, il leader della Lega atteso al Sacrario

Il senatore in regione per la campagna elettorale, dopo l'incontro a Marano.

Condividi
Tempo di lettura

Matteo Salvini ritorna al Sacrario di Redipuglia. Martedì 6 settembre alle 9, è previsto l'arrivo del senatore e leader della Lega a Redipuglia, per una visita e un ricordo dei caduti con la deposizione di un omaggio floreale. Alle 9.30 si sposterà al bar del museo della III Armata (Ristorante Redipuglia di Bar Tokyo) per un caffè con militanti e simpatizzanti.

Quella di martedì, dopo l'incontro di Marano, sarà una giornata dedicata al Friuli Venezia Giulia per Matteo Salvini e la prima tappa sarà proprio a Fogliano Redipuglia. Salvini resterà poi in regione per la giornata toccando le province di Udine e Pordenone.

Non è la prima visita di Matteo Salvini nel comune bisiaco: fu qui nel 2013 e nel 2018 ci fu la sua prima visita al Sacrario e al cimitero austroungarico per le elezioni regionali. Vista la sua presenza in regione, Matteo Salvini ha voluto espressamente tornare a Redipuglia ed al Sacrario che ospita i caduti della Grande Guerra.

Foto Daniele Tibaldi

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione