Masterchef fa tappa a Portopiccolo, atteso il grande show di regione

Masterchef fa tappa a Portopiccolo, il grande show atteso in regione

il 20 gennaio

Masterchef fa tappa a Portopiccolo, il grande show atteso in regione

Di Redazione • Pubblicato il 17 Dic 2021
Copertina per Masterchef fa tappa a Portopiccolo, il grande show atteso in regione

Attesa per la puntata in regione, gli scorci sulla riviera triestina. Partita l'11esima edizione.

Condividi
Tempo di lettura

Ci sarà anche Portopiccolo tra le aree inserite nelle riprese di Masterchef Italia. Il celebre programma tv di Sky farà tappa in riva all'Adriatico il 20 gennaio, scegliendo per la prima volta il Friuli Venezia Giulia come set per le proprie puntante. Oltre al borgo in comune di Duino Aurisina, saranno immortalati anche il castello di Miramare, il molo Audace e piazza dell’Unità d’Italia.

A giudicare i concorrenti, ancora una volta, saranno gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, insieme a ospiti di livello internazionale che faranno un cameo nelle diverse puntate. In questi giorni, lo show di cucina è iniziato ad andare in onda con le prime puntate e nelle prossime settimane si conosceranno nel dettagli i diversi concorrenti, con i primi toto-vincitori.

Tra gli obiettivi di questa edizione del programma, che quest'anno tocca l'11esima stagione, c'è quella di rendere la cucina sempre più "punto di incontro e unione tra le persone". La prima selezione si è svolta online, passando ora al live cooking. A Trieste e dintorni, quindi, gli aspiranti vincitori potranno confrontarsi anche con le specialità locali e i suoi sapori. L'attesa è tanta.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione