Danni da maltempo, masso cade sulla strada di Ca' delle Vallade a Cormons

Danni da maltempo, masso cade sulla strada di Ca' delle Vallade a Cormons

l'intervento

Danni da maltempo, masso cade sulla strada di Ca' delle Vallade a Cormons

Di Redazione • Pubblicato il 06 Gen 2024
Copertina per Danni da maltempo, masso cade sulla strada di Ca' delle Vallade a Cormons

I volontari del locale gruppo comunale sono stati attivati per un monitoraggio lungo la viabilità di Ca' delle Vallade, che porta al confine con la Slovenia.

Condividi
Tempo di lettura

Gli operatori della sala operativa regionale (Sor) della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia hanno ricevuto questa mattina alcune chiamate da parte dei cittadini, che segnalavano alcune viabilità allagate. Hanno attivato quindi, su richiesta e per quando le competenza, i volontari delle squadre comunali di Protezione civile per un monitoraggio del territorio; monitoraggio che non ho mostrato particolari criticità. Interventi anche a Cormons.

Nella cittadina del Collio, i volontari del locale gruppo comunale sono stati attivati per un monitoraggio lungo la viabilità di Ca' delle Vallade, strada che porta da Brazzano e Dolegna del Collio al confine di Stato di Plessiva. Qui si è verificato un distacco di un masso di circa due metri. Nessuna persona coinvolta. Gli intervenuti hanno delimitato l'area della carreggiata interessata.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione