Scuola di teologia a San Rocco, lezione sulla lettera di San Paolo ai Romani

domani sera

Scuola di teologia a San Rocco, lezione sulla lettera di San Paolo ai Romani

Di Redazione • Pubblicato il 18 Ott 2021
Copertina per Scuola di teologia a San Rocco, lezione sulla lettera di San Paolo ai Romani

Secondo incontro con la Scuola di teologia, ospite il professore don Santi Grasso.

Condividi
Tempo di lettura

Domani, alle ore 20.30 presso la sala Incontro della parrocchia di San Rocco a Gorizia, si terrà il secondo appuntamento della Scuola di teologia dell’Arcidiocesi di Gorizia. L'appuntamento verterà su la “Lettera di San Paolo ai Romani". Relatore il professor don Santi Grasso, vicario episcopale per la cultura, l’ecumenismo e il dialogo, nonché docente di sacra scrittura nello studio teologico interdiocesano di Gorizia, Trieste e Udine. Anche docente presso l’Issr di Udine.

Nel primo incontro di martedì scorso, è stata fatta una analisi storico-culturale all’interno della quale si colloca la “Lettera”, che, va ricordato, è uno degli scritti paolini più importanti del cristianesimo nascente. Gli incontri proseguiranno ogni martedì fino al 14 dicembre, con esclusione dei primi due martedì di novembre, e sono aperti a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento. Obbligatori mascherina e green pass.

Saranno garantite tutte le normative in atto per la prevenzione della diffusione del Covid. Ingresso libero.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione