la nomina
Lega, Michela Santarossa nuova coordinatrice dei giovani a Gorizia
Passaggio di testimone da Luca Sartorel, «l'obiettivo è far crescere il gruppo».
"Rivolgo un sentito ringraziamento a Luca Sartorel per il grande impegno dimostrato in questi anni e auguro buon lavoro a Michela Santarossa, nominata nuova coordinatrice provinciale del gruppo giovani della Lega". Lo afferma in una nota il coordinatore regionale della Lega Giovani Fvg e consigliere comunale a Gorizia, Andrea Tomasella, a margine del passaggio di consegne avvenuto ieri sera.
Michela Santarossa, nata a Gorizia nel 1996, laureanda in Giurisprudenza, vanta una militanza pluriennale nel partito e il risultato di 22 preferenze personali raccolte alle recenti elezioni comunali di Gorizia, candidata con il Carroccio a sostegno del sindaco uscente Rodolfo Ziberna. "Assumo questo incarico con entusiasmo e determinazione - commenta Santarossa -, ho già in mente i primi progetti".
Focus anche sulle "attività da svolgere sul territorio in ambito sociale e di volontariato ma anche di reclutamento, con l'obiettivo di far crescere il nostro gruppo provinciale. Sono convinta che, con le loro idee e la loro voglia di cambiamento, i giovani possano dare un importante contributo tanto alla politica quanto alla collettività" spiega la neo coordinatrice provinciale. Ringrazio Andrea Tomasella - conclude la neocordinatrice - per la fiducia e Luca Sartorel per il passaggio del testimone".
Nella foto, da sinistra a destra: Michela Santarossa e Andrea Tomasella
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione








