Lavori dentro il supermercato In's di corso Italia a Gorizia: chiuso per un mese

Lavori dentro il supermercato In's di corso Italia a Gorizia: chiuso per un mese

il cantiere

Lavori dentro il supermercato In's di corso Italia a Gorizia: chiuso per un mese

Di Redazione • Pubblicato il 28 Ago 2024
Copertina per Lavori dentro il supermercato In's di corso Italia a Gorizia: chiuso per un mese

Partito il lavoro di manutenzione straordinaria dell’immobile, completamente svuotato l'interno. Il cantiere durerà fino a fine settembre.

Condividi
Tempo di lettura

È partito da qualche giorno un cantiere all’interno del supermercato In’s di Gorizia, lungo corso Italia. La repentina chiusura del punto vendita e il via vai di operai non è passato inosservato a molti clienti e residenti della zona, potendo scorgere già dopo pochi giorni un completo svuotamento del locale (nella foto). Non si tratta però di una chiusura definitiva, bensì di un ampio restyling all’interno degli spazi. Lavori che dureranno fino a fine settembre, richiedendo un investimento da 700mila euro.

Si tratta infatti du una manutenzione straordinaria dell’immobile decisa dalla catena di discount, affidata dalla ditta Se. Car. di Oriago, in provincia di Venezia. L’avvio dell’intervento è avvenuto sabato scorso, ma già lunedì si poteva osservare passando sul viale la trasformazione apportata all’interno. Sono coinvolte complessivamente nove società per eseguire i diversi interventi, dall’impiantistica alle parti edili, con la data stimata di conclusione dell’opera fissata al 25 settembre.

L’azienda, parte di Gruppo Pam, è presente con oltre 560 punti vendita in 12 regioni italiane. Nato nel 1994 a Carpanado, in Veneto, il marchio nel 2005 ha acquistato 16 negozi della catena Ildi, ampliandosi ulteriormente a livello nazionale nel 2018. Come comunicato dalla stessa In's, a breve verrà comunicata la data di riapertura del negozio su propri canali ufficiali.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione