Lavori sull'A4 nel weekend, chiuso al traffico l'ingresso a Redipuglia

fino a lunedì

Lavori sull'A4 nel weekend, chiuso al traffico l'ingresso a Redipuglia

Di Redazione • Pubblicato il 13 Ott 2021
Copertina per Lavori sull'A4 nel weekend, chiuso al traffico l'ingresso a Redipuglia

L'accesso all'autostrada sarà consentito dallo svincolo di Monfalcone. Le limitazioni.

Condividi
Tempo di lettura

Si prospettano rallentamenti al traffico sull'autostrada A4 nel weekend, lungo la tratta tra Redipuglia e Monfalcone. Da venerdì infatti, si terranno dei lavori programmati di manutenzione della pavimentazione su 7 chilometri nella carreggiata est (Venezia-Trieste) tra gli svincoli di Redipuglia e Monfalcone Est.

Il cantiere sarà attivo dalle 22 di venerdì 15 ottobre e terminerà alle 6 di lunedì 18. L’intervento renderà necessaria l'istituzione di un doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta e la chiusura al traffico dell'ingresso dello svincolo di Redipuglia per chi è diretto verso Trieste. Pertanto, per chi proviene da Redipuglia, dalle località vicine e da Trieste Airport ed è diretto al capoluogo giuliano, potrà immettersi sulla A4 dallo svincolo di Monfalcone.

Bisognerà utilizzare i percorsi alternativi segnalati lungo la viabilità alternativa. Nessun problema invece per chi proviene da Trieste o Venezia e deve uscire a Redipuglia o per chi proviene da Redipuglia ed è diretto a Venezia.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione