NEGLI USA
Langobardi vince a New York, ancora premi per il docufilm di Romans
_62af4a0c25711.jpg)
Salgono a 22 i titoli vinti su 32 selezioni ufficiali, il dvd acquistabile online.
Il docufilm friulano "Langobardi-Alboino e Romans" torna da New York, Stati Uniti, con una selezione ufficiale e con un premio come “Honorable Mention” alla quarta edizione del festival cinematografico “Deep Focus Film Festival”. Il documentario è stato giudicato da una giuria di registi professionisti che lo hanno premiato per la qualità dei suoi contenuti storici.
Salgono così a 54 i riconoscimenti internazionali conquistati dalla produzione di Invicti Lupi: 22 premi e 32 selezioni ufficiali. L'opera "sta facendo conoscere agli occhi del mondo un pezzo della nostra storia e del nostro territorio regionale - commenta l'associazione ideatrice, Invicti Lupi -: il tutto grazie all’alto livello qualitativo di contenuti ed immagini che siamo riusciti a realizzare con la nostra piccola produzione".
Il sodalizio evidenzia anche "un equilibrato intreccio di approfondimento storico e fiction, grazie al fondamentale apporto del mondo della rievocazione storica e della cura dei dettagli. Se volete sostenerci, ricordiamo a tutti che è possibile acquistare i dvd e i blu-ray del docufilm così da sostenere i nostri futuri progetti culturali".
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
