LE DENUNCE
La Polizia Locale di Gorizia intercetta un veicolo rubato in Corso Verdi: tre denunciati
Gli agenti hanno accertato documenti falsi, possesso di sostanze stupefacenti e guida in stato di ebbrezza. L’auto era stata rubata in Slovenia poche ore prima.
Alle 11.30 di sabato 22 novembre la Polizia Locale di Gorizia, nell'ambito delle proprie attività di controllo del territorio, la Polizia Locale di Gorizia è intervenuta per sanzionare un veicolo parcheggiato sulla pista ciclabile di corso Verdi all'altezza dei giardini pubblici. All'interno vi erano tre occupanti, tutti di nazionalità straniera, uno dei quali ha esibito documenti di riconoscimento appartenenti a un’altra persona. Questa circostanza ha reso necessarie verifiche più approfondite.
Dagli ulteriori accertamenti eseguiti, è emerso che l’automezzo era stato rubato durante la mattinata in Slovenia. Uno degli occupanti, inoltre, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti e pillole medicinali di cui non era in grado di giustificare la disponibilità. Si è accertato inoltre che il conducente del veicolo era in stato di ebbrezza alcolica.
Gli individui sono stati denunciati a piede libero e le sostanze sottoposte a sequestro. Il veicolo è stato poi riconsegnato al legittimo proprietario.Si precisa che, per i fatti indicati, le persone indagate hanno diritto a non essere considerate/indicate colpevoli sino a quando la responsabilità non sia stata accertata con sentenza o decreto di condanna irrevocabili.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione














