l'incidente
Investita nella notte ad Aurisina, cinquantenne ricoverata in ospedale

Lungo l'ex provinciale 1, all'altezza del locale Bunker, la signora è stata investita da una sua coetanea. Non è in pericolo di vita.
A Duino Aurisina, lungo la ex provinciale 1, altezza locale Bunker, si è verificato un investimento di un pedone da parte di un veicolo. Una giovane donna è rimasta ferita traumatizzata agli arti inferiori, trasportata all'ospedale di cattinara in codice giallo. È successo poco prima della mezzanotte tra sabato 17 e domenica 18 giugno.
Per cause in corso di accertamento da parte della Radiomobile di Aurisina, una donna straniera di 50 anni è stata investita da un'auto condotta da una coetanea ad Aurisina. Immediatamente soccorsa da un'ambulanza inviata dalla centrale Sores di Palmanova è stata trasportata immediatamente all'ospedale di Cattinara per accertamenti. Non è in pericolo di vita. La ricostruzione della dinamica dell'incidente sarà a cura dei carabinieri.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
