‘Insegui la tua storia’ fa tappa a Mossa con ‘Le sorellastre di Cenerentola’

‘Insegui la tua storia’ fa tappa a Mossa con ‘Le sorellastre di Cenerentola’

GIOVEDÌ 31 LUGLIO

‘Insegui la tua storia’ fa tappa a Mossa con ‘Le sorellastre di Cenerentola’

Di REDAZIONE • Pubblicato il 30 Lug 2025
Copertina per ‘Insegui la tua storia’ fa tappa a Mossa con ‘Le sorellastre di Cenerentola’

Appuntamento con la compagnia Febo Teatro nella piazzetta del Centro Civico di via XXIV Maggio alle ore 21, in sala Parrocchiale don Bosco in caso di maltempo. Ingresso libero.

Condividi
Tempo di lettura

Insegui la tua storia 2025”, la rassegna di teatro per piccini e famiglie, prosegue giovedì 31 luglio alle 21 nella piazzetta del Centro Civico di via XXIV Maggio 57 a Mossa, con lo spettacolo “Le sorellastre di Cenerentola”.

La celeberrima storia sarà narrata dagli attori di Febo Teatro da un punto di vista più insolito: un gruppo di tre artisti di strada si trova di passaggio, scoprendo che proprio quello è il luogo della vicenda che vanno in giro raccontando, quella delle sorellastre. Colgono allora l’occasione per narrare al pubblico cosa ne è stato delle due dopo l’incoronazione di Cenerentola: allontanate da palazzo, vivono di elemosina, covando invidia e sognando di vendicarsi, finché un giorno non si presenta loro l’occasione per farlo…

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà nell’adiacente sala Parrocchiale don Bosco. La rassegna, nata da un’idea del Comune di Romans d’Isonzo con la direzione artistica e organizzativa di ArtistiAssociati – Centro di Produzione Teatrale, proseguirà a Bagnaria Arsa (Ud) martedì 5 agosto con ‘Rodaridiamo. Quando la grammatica è un gioco’ e si chiuderà giovedì 7 agosto a Romans d’Isonzo, dove sarà proposto ‘Nico cerca un amico’. Gli spettacoli sono a ingresso libero. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione