via ara pacis
Incidente in auto a Cormons, due donne ricoverate in ospedale
_62056b7ee12a7.jpeg)
Due persone sono rimaste ferite, trasportate in ospedale. Indagini in corso.
Incidente nella serata di oggi, giovedì 10 febbraio, a Cormons. Per cause al vaglio degli inquirenti, due auto si sono scontrate lungo via Ara Pacis, arteria che collega la Sr56 con il sottopasso ferroviario, poco dopo le 20. L’impatto tra i due veicoli è stato duro, provocando il ferimento di due persone. Una è stata trasportata in ospedale a Gorizia, l’altra a Udine. Si tratta di due donne, una del 1977 e una del 2002.
Sarebbero entrambe in condizioni serie, arrivando in ambulanza in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale, aiutando le ferite ad uscire dagli abitacoli e mettendo in sicurezza l’area. Dalle prime ricostruzioni, si tratterebbe di una mancata precedenza all'origine dell'incidente. Le indagini sono eseguite dai carabinieri della compagnia di Gradisca d'Isonzo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
