Incidente nella notte sulla statale a Ronchi, caccia al pirata della strada

Incidente nella notte sulla statale a Ronchi, caccia al pirata della strada

Ferito grave

Incidente nella notte sulla statale a Ronchi, caccia al pirata della strada

Di Redazione • Pubblicato il 19 Giu 2022
Copertina per Incidente nella notte sulla statale a Ronchi, caccia al pirata della strada

Rimasto a terra un uomo alla guida di uno scooter, soccorso dal 118.

Condividi
Tempo di lettura

Incidente questa notte a Ronchi dei Legionari, lungo la strada statale 14. Per cause ancora da accertare, un uomo ha perso il controllo dello scooter su cui stava viaggiando, poco prima del cavalcavia che porta a Monfalcone. La persona alla guida è stata sbalzata fuori dal mezzo, rovinando a terra e riportando serie lesioni. 

Da una prima ricostruzione, l'impatto sarebbe stato causato dallo scontro con un altro veicolo, poi fuggito. Alcuni testimoni avrebbero preso nota della targa del mezzo. L'uomo è stato trasportato in gravissime condizioni al pronto soccorso dell'ospedale di Monfalcone in ambulanza (l'elisoccorso attivato alla fine è tornato indietro), dopo i tentativi di rianimarlo in arresto cardiaco. Alla fine, non c'è stato nulla da fare.

L'uomo, classe 1965 (G.F. le iniziali), è deceduto in ospedale. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce rossa italiana di Monfalcone, che hanno prestato le prime cure. Presenti anche i vigili del fuoco di Gorizia e i carabinieri di Ronchi, che stanno ricostruendo le dinamiche della vicenda. Gli agenti sono stati impegnati anche nella gestione del traffico lungo via Volontari della Libertà. L'incidente è avvenuto attorno alle 23.50.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione