in serata
Incidente sulla strada statale 14 a Duino, grave un motociclista

Lo scontro tra auto e moto, due feriti in pronto soccorso.
Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 23 febbraio, in comune di Duino-Aurisina. Attorno alle 18.15, un'auto e una moto si sono scontrati sulla strada statale 14, all'altezza di San Giovanni di Duino. Ad avere la peggio è stato il centauro, un ragazzo su una Yamaha R6 che è finito in condizioni serie - ma non in pericolo di vita - all’ospedale Cattinara di Trieste.
L’autista dell’altro veicolo, una donna su una Renault Clio, ha riportato qualche lesione, venendo trasportato all’ospedale San Polo di Monfalcone per accertamenti. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Opicina, che hanno prestato soccorso, messo in sicurezza i mezzi e ripulito la sede stradale. Dinamiche della vicenda al vaglio di carabinieri di Aurisina. Entrambi i mezzi hanno riportato gravi danni.
Foto d'archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
