sulla sp1
Incidente tra Santa Croce e Aurisina, auto contro albero: ferita 40enne

Scontro tra Clio e suv Bmw, una 40enne della zona soccorsa sul posto dai sanitari.
Scontro e carambola sotto il diluvio, quest'oggi tra Duino Aurisina e Santa Croce, con una Renault Clio che si è schiantata contro un albero. È successo intorno alle 15 di oggi, venerdì 9 dicembre a Santa Croce all'incrocio con Bristie lungo l'ex strada provinciale 1 nel comune di Duino Aurisina. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Miramare, si sono scontrate l'utilitaria e un Bmw X6.
Quest'ultima viaggiava con targa dell'Austria. La Clio è carambolata sull'asfalto bagnato e ha finito la sua corsa contro un albero. La conducente -una 40enne della zona- è stata soccorsa dal personale sanitario, intervenuto rapidamente sul posto. Per i rilievi dell'incidente è intervenuta una pattuglia dei militari di Miramare e in suo ausilio una pattuglia dei colleghi di Aurisina per la viabilità.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
