portato a udine
Incidente nella notte a Campolongo Tapogliano, ferito grave in ospedale
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con una vettura.
Un uomo è stato soccorso dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente, nella notte di ieri venerdì 19 gennaio, nel territorio comunale di Campolongo Tapogliano. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con una vettura. Dinamica ancora da chiarire.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Palmanova e l'automedica da Udine. Hanno attivato le forze dell'ordine (carabinieri della Compagnia di Palmanova).
La persona è stata presa in carico dal personale medico infermieristico ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine via ambulanza, con a bordo il medico dell'automedica.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.