Il soccorso
Cade sul lavoro in un'azienda agricola, elisoccorso a San Floriano

L'uomo è precipitato a terra, trasportato d'urgenza all'ospedale Cattinara.
Stava lavorando su un'impalcatura in un'azienda agricola, quando è caduto a terra. Questa mattina un uomo si è ferito sul lavoro tra San Floriano del Collio e Oslavia, presso la ditta Gravner. L'incidente, accaduto in località Lenzuolo bianco, ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso, attivato dalla Centrale operativa della Sores di Palmanova.
Sul posto, i sanitari del 118 hanno stabilizzato il ferito, prima di trasportarlo all'ospedale Cattinara di Trieste. Le sue condizioni sono serie ma non in pericolo di vita, tanto che l'uomo è rimasto sempre cosciente. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Questura di Gorizia, che hanno eseguito i primi rilievi e stanno ricostruendo le dinamiche della vicenda.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
