Botto tra ambulanza e Fiat 500 a Gorizia, auto trascinata contro un palo

Botto tra ambulanza e Fiat 500 a Gorizia, auto trascinata contro un palo

l'incidente

Botto tra ambulanza e Fiat 500 a Gorizia, auto trascinata contro un palo

Di Redazione • Pubblicato il 09 Lug 2024
Copertina per Botto tra ambulanza e Fiat 500 a Gorizia, auto trascinata contro un palo

Chiusa la strada tra via Zara e via Pola, deviando le auto su via del Carso. Dopo lo scontro, la 500 è finita sulla scarpata che costeggia la strada.

Condividi
Tempo di lettura

Incidente lungo via del San Michele a Gorizia poco prima delle 19 di oggi, martedì 9 luglio. Per cause ancora da accertare da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrati una Fiat 500 e un'ambulanza del 118 dell'Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina. A causa dell'impatto e per permettere i soccorsi, il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti, prima di essere reindizzato. 

Il mezzo dei sanitari viaggiava verso l'ospedale cittadino senza trasportati a bordo, terminando la propria corsa contro l'utilitaria che sarebbe arrivata dalla direzione opposta, cercando di svoltare verso via Cossetto. Nessuno dei coinvolti risulta rimasto ferito in modo grave, con una persona comunque portata in nosocomio in codice giallo e altre tre in verde per accertamenti. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco con polizia e carabinieri per la gestione del traffico. 

Rilievi a cura della polizia locale, a prestare le cure i sanitari della Croce verde goriziana. Il conducente della 500 è stato estratto con l'aiuto dei vigili del fuoco, dopo che l'abitacolo è stato trascinato sul terrapieno abbattendo anche un palo della luce. Chiusa la strada tra via Zara e via Pola, deviando le auto su via del Carso. Dopo lo scontro, la 500 è finita sulla scarpata che costeggia la strada. Tante le persone che sono accorse sul posto per osservare l'accaduto, dopo il botto.cold-smooth-tasty

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione