Incendio sulla strada tra Selz e Doberdò, partita subito la bonifica sul Carso

Incendio sulla strada tra Selz e Doberdò, partita subito la bonifica sul Carso

l'intervento

Incendio sulla strada tra Selz e Doberdò, partita subito la bonifica sul Carso

Di Redazione • Pubblicato il 05 Set 2024
Copertina per Incendio sulla strada tra Selz e Doberdò, partita subito la bonifica sul Carso

Sul posto è arrivato personale del Corpo Forestale Regionale della stazione di di Monfalcone e i vigili del fuoco di Gorizia, a supporto la Protezione civile.

Condividi
Tempo di lettura

Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 5 settembre, sono arrivate diverse segnalazioni di incendio lungo la strada provinciale 15 da Selz verso Doberdò del Lago. Sul posto è arrivato personale del Corpo Forestale Regionale della stazione di di Monfalcone e i vigili del fuoco di Gorizia, in arrivo a supporto anche una squadra di volontari Antincendio boschivo di Ronchi per la bonifica. Interessati circa 150 metri quadri di territorio del Carso.

Nel frattempo, per oggi sono previsti rovesci e temporali diffusi, con piogge localmente intense. I temporali potranno essere forti, più probabili eventualmente su pianura e costa centroccidentali. In quota vento da sud moderato, sulla costa vento da sudest o nordest moderato. Per domani, venerdì 6 settembre, nella notte e al mattino possibili rovesci e temporali, specie verso la costa. Sarà ancora possibile qualche temporale forte. Nel pomeriggio rovesci e temporali sparsi, più probabili sulla zona montana.

Foto d'archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×